NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Acquista i prodotti

Iscriviti alla Newsletter

DAL 2 OTTOBRE 2020 CON 102 H DI LEZIONI ON-LINE

SCUOLA DI FITOAROMATERAPIA ENERGETICA ON-LINE

SCUOLA FITOAROMATERAPIA ENERGETICA

 

  E' ancora possibile iscriversi alla Scuola annuale grazie alle video lezioni registrate che danno la possibilità di recuperare le lezioni perdute.


 

“L'uso delle piante occidentali secondo l’energetica tradizionale cinese insieme alle evidenze scientifiche più aggiornate per una moderna Medicina Integrata”

Impariamo ad usare le piante non solo a seconda della loro azione terapeutica sui vari organi e apparati, ma anche tenendo conto della natura energetica loro e del paziente. 

 

CON IL DOTT. LEONARDO PAOLUZZI E LA DOTT.SSA GIORGIA GANDOLFI

 

OBIETTIVI E MODALITA’

 I temi verranno inquadrati da un punto di vista diagnostico clinico-semeiologico-strumentale, che permetteranno di elaborare una strategia terapeutica integrata per ogni patologia attraverso le piante medicinali, gli oli essenziali e i gemmoterapici.

  Il percorso didattico tratterà piante e oli essenziali secondo la loro bioenergetica orientale. Avremo pertanto la possibilità di apprendere la natura energetica delle piante come elemento importante di scelta differenziale in ambito terapeutico. Inoltre vedremo le carte topografiche dell’antica medicina tradizionale cinese per conoscere l’attività specifica dei punti più importanti che possono essere trattati non solo con aghi ma anche e soprattutto con gli oli essenziali.

  Le video-lezioni saranno trasmette in diretta utilizzando la piattaforma ZOOM e verranno registrate e messe a disposizione degli iscritti.

 SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCANDO QUI

RIVEDI L'OPENDAY CLICCANDO QUI

PER ISCRIVERTI VAI QUI

Leggi tutto: SCUOLA FITOAROMATERAPIA ENERGETICA ON-LINE