Il blog di Giorgia Gandolfi

Iscriviti alla Newsletter

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Registrati e fai il Login per vedere più contenuti!

MODENA SABATO 10 MARZO 2018 ORE 10:00-12:30 c/o SALA PUCCI Largo Pucci 40 - Modena

IL SEGRETO DELLA FERTILITA'

Come interventi sull’alimentazione, sullo stile di vita e rimedi naturali possono aiutare a superare i sempre più diffusi problemi ormonali e le conseguenti difficoltà di concepimento 

il segreto della fertilita modena

con la Dr.ssa STEFANIA PILONI medico ginecologo 

e con SIMONETTA BASSO giornalista

INGRESSO OFFERTA LIBERA SU PRENOTAZIONE

PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI

 

Breve biografia dei docenti: 

STEFANIA PILONI

medico specialista in ginecologia e ostetricia. Docente di fitoterapia all'Università degli Studi di      Milano, si è formata in omeopatia e in fitoterapia per prendersi cura delle sue pazienti unendo terapie complementari e medicina tradizionale. Esperta in   fertilità di coppia ed endocrinologia ginecologica, si occupa di procreazione assistita È direttore sanitario del Centro di procreazione assistita Ginecea e responsabile dell'Ambulatorio di medicina naturale per la donna del San Raffaele Resnati. Madre di tre  figli, vive e lavora a Milano.

SIMONETTA BASSO

è una giornalista con una lunga esperienza professionale nei periodici femminili. Da sempre attenta ai temi della salute e dell'alimentazione, negli ultimi anni si è occupata soprattutto di infanzia e maternità. Vive alle porte di Milano, con il marito e i due figli che si sono fatti molto attendere.

 con la Mediapartnership di TerraNuova edizioni

 

PER CONTAMINARE PIU' PERSONE POSSIBILI E CONTRIBUIRE AD UN VERO E PROPRIO CAMBIAMENTO DAL BASSO, CREDIAMO SIA NECESSARIO CONTINUARE A PROPORRE IL PIU' POSSIBILE EVENTI GRATUITI, PER POTERLO FARE ABBIAMO BISOGNO DEL SOSTEGNO DI CHI PUO' E VUOLE DARE UN CONTRIBUTO CHE CI PERMETTA DI COPRIRE I COSTI DEGLI EVENTI (costo sale, rimborso relatori, costo personale addetto all'organizzazione) 

 IL TUO CONTRIBUTO E' IMPORTANTE! GRAZIE