NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Acquista i prodotti

Iscriviti alla Newsletter

MERCOLEDI' SERA 22 NOVEMBRE 2017 ORE 20:30-22:45 c/o Sala "G.Ulivi" , Via C.Menotti 137 Modena

 "COLESTEROLO: AMICO O NEMICO?"

 colesterolo: amico o nemico? Modena

Colesterolo e grassi saturi, sono i veri nemici del cuore? 

Nuove evidenze scientifiche lo mettono in dubbio e aprono nuovi spiragli per la prevenzione e la cura delle malattie cardiovascolari

 


pavulo6

FRANCESCA BORGHI: Biologa. Dottorato di ricerca in oncologia gastrointestinale. Esperienza come Clinical Research Associate nell' ambito di studi clinici. Nutrizionista e Nutrition Communicator, ha conseguito un Master in Alimentazione e Nutrizione Vegetariana con la redazione dell' "Enterobiotica" un protocollo alimentare per la cura dell' Infiammazione Cronica Intestinale. Diplomata Operatrice Shiatsu, si interessa di metodologie integrate con particolare attenzione alla nutrizione consapevole associata a tecniche cognitive e di fitness per il riequilibrio corpo-mente.


Giorgia Gandolficon GIORGIA GANDOLFI : naturopata, fondatrice di Rinascere, si occupa di divulgazione scientifica in ambito salutistico  in qualità di organizzatrice e docente di corsi e conferenze per la diffusione delle medicine integrate e per promuovere nelle persone  il contatto con le proprie innate capacità di auto-guarigione e aumentare l' aspettativa di vita in salute.

 

  

Per iscriverti VAI QUI

SEI SOCIO RINASCERE? PRENOTA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI:  per i soci dell'associazione Rinascere in regola con il tesseramento 2017 ingresso gratuito su prenotazione.

 

Nel caso rimangano posti disponibili, verrà accettato anche il pagamento in contanti la sera stessa della conferenza, ma verrà data la precedenza a chi si è iscritto pagando anticipatamente.

 

info:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.