NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Acquista i prodotti

Iscriviti alla Newsletter

GIOVEDI' 21 MARZO 2019 ORE 20:45 c/o Sala "G.Ulivi" , Via C.Menotti 137 Modena

 

"S.O.S PROSTATA!"

 

I problemi uro-genitali maschili sono sempre più diffusi e mettono a dura prova il benessere di uomini e coppie. Alimentazione, stile di vita e rimedi naturali che ruolo hanno? Possono restituire il perduto benessere? Ne parlerà il Dott. DOMENICO BATTAGLIA, medico specialista in urologia e andrologia. 

   

 

 

DOMENICO BATTAGLIA: medico chirurgo, specialista in Urologia e Andrologia. Master Internazionale di I livello in Alimentazione e dietetica Vegetariana.

Ritiene che una medicina moderna ed efficace, debba guardare all’uomo nella sua interezza andando ad      incidere sulle cause piuttosto che sui sintomi.

 

 

  

 INGRESSO 10€ SU PRENOTAZIONE

INel caso rimangano posti disponibili, verrà accettato anche il pagamento in contanti il giorno stesso della conferenza, ma verrà data la precedenza a chi si è iscritto pagando anticipatamente.

INGRESSO GRATUITO PER I SOCI RINASCERE IN REGOLA CON IL TESSERAMENTO 2019: se sei socio e vuoi prenotare 1 o 2 posti, scrivi una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  la tessera ha valenza famigliare: è valida per il socio e i famigliari che appartengono allo stesso stato di famiglia.

PER ISCRIVERTI VAI QUI

Evento organizzato da Tuinatura di Giorgia Gandolfi con il contributo di Rinascere Aps