NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Acquista i prodotti

Iscriviti alla Newsletter

SABATO 18 MAGGIO 2019 ORE 9:30-13:00

MODENA C/O CAMERA DI COMMERCIO DI MODENA- SALA LEONELLI ingresso da Via Ganaceto 134  VEDI MAPPA QUI

 

MANGIAR BENE per SCONFIGGERE IL MALE!

L'ALIMENTAZIONE IN ONCOLOGIA PER PREVENIRE E COMBATTERE I TUMORI

  workshop_difazio_modena

“Stiamo” bene o stiamo male in base a “che cosa” mangiamo: la nostra salute e quella dei nostri figli dipendono anche dal “quando” consumiamo un determinato alimento, dal “come” lo cuciniamo, senza trascurare “insieme a cosa” lo abbiniamo e lo portiamo in tavola.

Alla luce di questa consapevolezza la Dr.ssa Di Fazio porta avanti nella sua pratica ambulatoriale un approccio che integra evidenze scientifiche ed esperienza clinica con migliaia di pazienti.

Obiettivo del seminario è fornire alle persone sane più strumenti possibili per non ammalarsi e alle persone malate, indicazioni sull’alimentazione e sullo stile di vita più efficaci durante e dopo le cure per aumentare le possibilità di successo e prevenire le recidive 

 

DOCENTE: Dr. ssa M.Rosa Di Fazio

La dott. Maria Rosa Di Fazio è  responsabile di Oncologia del Centro medico internazionale SH Health Service di San Marino, dove applica e porta avanti il metodo chemioterapico "soft" del professor Philippe Lagarde, luminare francese di fama mondiale.

Si è laureata in Medicina e Chirurgia, abilitata all'esercizio della professione medica e specializzata in Oncologia medica con pieni voti e lode; è inoltre diplomata in Ozonoterapia a Padova.

Ha lavorato per oltre vent'anni a Milano in diverse strutture ospedaliere e come medico strutturato nei reparti di Oncologia medica.

Oggi vive e lavora tra San Marino e il capoluogo lombardo.

E’ autrice di diversi testi divulgativi

La sua filosofia: "Il paziente È un essere umano e NON un numero".

   SCARICA IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO CLICCANDO QUI

 COSTO

15 € a persona per iscrizioni e pagamento entro il 15/04/19 

20 € a persona  per chi si iscrive dopo il 16/04/19

Ingresso gratuito per studenti universitari  (max 20 posti) previa prenotazione con invio documentazione attestante iscrizione universitaria a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.